#186 – 7 abitudini che mi hanno fatto superare i 100k all’anno

Ti sei mai chiesto come un freelance – o un imprenditore – può superare i 100.000 euro di guadagni all’anno?

Hai mai provato a pensarci seriamente?

E attenzione, parlo di guadagni, non di fatturati.

Non si tratta di una di quelle cose che capitano, “se tutto va bene”, “se le cose girano nel verso giusto”, ecc ecc…. No.

Al netto di pandemie e altri rari eventi catastrofici, sei tu che devi crearti le condizioni per raggiungere determinati livelli e, magari, superarli.

Qui non ci occupiamo di motivazione, quindi non ti parleremo di quanto “devi crederci” e cose del genere.

Siamo più focalizzati sulla produttività e sul creare le condizioni per raggiungere i risultati.

Certo, credere in quello che fai è la base per raggiungere grandi obiettivi. Ma crederci e basta, non è sufficiente.

Ciò che fa la differenza sono le abitudini quotidiane: come gestisci le attività da svolgere e come scegli il livello di importanza e urgenza per ognuna di esse.

Avere le giuste abitudini ti pone a un livello superiore rispetto alla maggior parte dei freelance – e imprenditori – che gestiscono le proprie giornate in modo reattivo, senza averne il reale controllo.

Essere proattivo invece ti permette di rientrare in quel 4% di veri professionisti, che alzano i prezzi e si scelgono i clienti.

Ma per farlo, ti servono delle buone abitudini.

In questa puntata, Andrea Lisi te ne propone 7: le stesse che gli hanno permesso di diventare uno dei primi copywriter in Italia a superare i 100K di guadagni all’anno.

C’è qualcuno che controlla la tua vita… 

…e quel qualcuno sei TU. 

Alla lunga ciò conta più di tanti altri fattori esterni come venire da una famiglia ricca o aver gli amici giusti.

Già sappiamo che le 7 abitudini di Andrea le praticano in pochi. 

Anzi, è altamente probabile che molti di quelli che leggeranno questa email e ascolteranno questa puntata non le prenderanno sul serio e quindi non otterranno,grandi benefici.

È una questione statistica, in fondo. Vince sempre chi non segue la massa.

Ma se tu sei tra quelli motivati a entrare nel 4% dei professionisti TOP è altrettanto probabile che ascolterai con attenzione, prendendo appunti e provando ad acquisire subito nei prossimi 21 giorni anche solo 1 di queste 7 abitudini. 

E così il divario tra te e i tuoi concorrenti aumenterà ancora di più.

Ecco alcuni degli argomenti di questa 186esima puntata:

[00:00] Un ingranaggio fondamentale del sistema di massima produttività: come organizzare le attività importanti – ma non urgenti.

[05:35] Quale vantaggio ti porta “limitare” la tua libertà – e i possibili problemi dati dal non farlo.

[07:58] Come gestire le attività urgenti e importanti per trarne maggiore profitto.

[09:32] Attività NON urgenti e NON importanti – ma che ti vengono richieste e fanno parte della tua vita lavorativa: come puoi gestirle?

[11:59] L’abitudine che fa davvero la differenza tra un vero professionista – che guadagna tanto – e un improvvisato senza possibilità di crescita.

[16:31] Il sistema che ha permesso ad Andrea Lisi di scegliere clienti sempre migliori – a prezzi più alti – e diventare uno dei PRO Copywriter in Italia

[19:09] Come avere la giusta propulsione per raggiungere un obiettivo dopo l’altro senza interruzioni.

[23:44] L’abitudine che ti renderà più efficiente e ti permetterà di mantenere un alto livello di produttività e guadagnare di più, senza troppo stress.

Risorse menzionate:

Non perderti le risorse di Copy Persuasivo® qui sotto:

Il “poker” per iniziare a guadagnare di più col Copy Persuasivo®:

1)Il Piccolo Libro della Scrittura Persuasiva

2)Gli Attrezzi del Mestiere. 11 Fondamenta del Copy Persuasivo®

3) Il Nuovo “Manuale SfornaClienti

4) “Video Marketing Persuasivo” nello shop di Copy persuasivo® e in ebook su Amazon

►► 2 soluzioni avanzate per Microimprenditori e PMI:

Se vuoi potenziare i tuoi materiali e applicare il Sistema SfornaClienti alla tua microimpresa o attività professionale, prenotati per il Programma Adepto https://club.copypersuasivo.com/ (al momento è full, ma puoi iscriverti per ricevere una notifica quando si libera un posto)

Se hai un’azienda da almeno 2 milioni di fatturato annuo e vuoi delegare il copy e le campagne a dei professionisti, entra nella Lista d’Attesa della nostra Agenzia: https://www.copypersuasivo.com/agenzia-copy-persuasivo

►► La soluzione per chi vuole lavorare come Copywriter e Consulente Marketing:

Se vuoi fare del Copywriting la tua professione, iscriviti al Programma Seguace: https://www.copypersuasivo.com/prodotto/programma-seguace-copy-persuasivo

Andrea seleziona ogni 3-4 mesi persone che addestra personalmente e porta in meno di un anno a guadagnare come Copywriter, anche se non hanno partita IVA né esperienza. Se  vuoi ricevere una notifica appena si liberano dei posti, entra in lista d’Attesa.

Lascia un commento