#72 – Come evitare le obiezioni al tuo preventivo

In Italia, la parola “marketing” fa ancora accapponare la pelle di tutti quelli che non hanno ancora capito di che cosa si tratti.

Ma come dice Alessandro Bergamin, nostro ospite di questa 72esima puntata del podcast:

«L’importante è fare il primo passo verso il marketing, poi quando cominci a monetizzare, il marketing diventa una figata»

Creatore del brand Strategia Vincente, nonché fieramente veneto, Alessandro ha aiutato più di 300 imprese in più di 70 settori diversi ad acquisire clienti (anche se non sapevano nulla di marketing).

Uno dei campi più delicati in cui si è specializzato è quello dei preventivi e di come scriverli: molti professionisti richiedono il suo aiuto per evitare le obiezioni e procedere a chiudere accordi in meno tempo e senza abbassare i prezzi.

Nella puntata #72 del Copy Persuasivo® Podcast ci racconta  gli errori più comuni che fanno perdere clienti (e come risolverli prima che se li prenda la concorrenza).

Prepara carta e penna, perché questa volta abbiamo sfiorato i 40 minuti di puntata, quindi di roba da appuntare ce ne sarà eccome!

Un piccolo anticipo di quello che troverai in questa puntata:

►Com’è nato il brand Strategia Vincente e come è riuscito a diffondersi subito in tutto il Veneto

►I danni cronici che causi alla tua azienda se ti ostini a fare «l’operaio con partita IVA» (invece di fare l’imprenditore)

►Perché il libro di Strategia Vincente permette ad Alessandro di chiudere il 100% dei contratti (anche se i potenziali clienti non vogliono comprarlo)

►Come dissolvere TUTTI i dubbi del tuo potenziale cliente con il Copy Persuasivo™  per poi convincerlo a comprare da te quando lo incontri faccia a faccia

►Come raggiungere i potenziali clienti molto grandi se lavori nel B2B e hai una piccola azienda con un brand che non conosce nessuno

►Il momento perfetto in cui raccogliere recensioni e testimonianze dai tuoi clienti prima che diano i loro soldi alla concorrenza

►La “strategia vincente” con cui Alessandro è riuscito a costruire un brand nel mondo del recupero crediti e rientrare nell’investimento ad una «velocità imbarazzante»

►Perché avere un podcast persuasivo riduce drasticamente i tempi di chiusura di un contratto e ti risparmia anche la fatica di giocare al ribasso con un potenziale cliente

►Come difendersi dai sedicenti “social media manager” che imbrogliano migliaia di imprenditori con pacchetti di servizi totalmente inutili

***

RISORSE MENZIONATE:

►► Il Sito Web di Alessandro

►► Strategia Vincente

►► Il Report Gratuito Clienti Fantastici

►► Il sistema più avanzato in Italia di marketing diretto e copywriting  per freelance, venditori e microimprenditori

►► Come aumentare la resa del tuo copywriting facendoti seguire da chi lo fa di professione e ha risultati comprovati

*****************************

Vuoi sviluppare il tuo business con il copywriting e la marketing automation?

Inizia dallo studiare a memoria il Manuale SfornaClienti

Il Manuale è estratto dal Corso che dal 2016 ha aiutato migliaia di imprenditori. Con i principi e le procedure in esso contenuti abbiamo generato già oltre 4 milioni di euro per micro-aziende e liberi professionisti in settori diversissimi.

Clicca sull’immagine qui sotto e ordina subito la tua copia. 

manuale sfornaclienti andrea lisi paperback cartaceo rilegato

*****************************

Lascia un commento

Prima di andare via prendi il mio Report gratis.

In poche pagine ho condensato l'approccio che ha già generato oltre 4 milioni di euro per me e i miei clienti.

Vediamo se può fare anche al caso tuo.

Compila il modulo qui sotto e ti mando subito il Report Gratis!

Parola di Andrea Lisi.