#192 – 8 modi etici per lucrare di più

Quanto sei immerso nella tua azienda?

È probabile che passi le giornate al lavoro – ad occuparti delle questioni operative – per far andare avanti la baracca.

Per quanto possa sembrare normale, in realtà è un problema.

Se stai tutto il giorno a produrre, gestire i clienti e a rispondere al telefonoti perdi delle grosse opportunità per aumentare i tuoi guadagni.

Ciò che fa davvero la differenza è avere un approccio da imprenditore – o meglio ancora, da investitore – invece che da semplice dipendente di te stesso.

Lo sai cosa fanno di solito i veri imprenditori e, ancora di più, gli investitori?

Beh, gestiscono gli affari dall’esterno.

Questo perché – da fuori – puoi avere una visione più chiara di come stanno andando le cose e agire di conseguenza…

…cosa che non puoi fare se lavori tutto il giorno a testa bassa nella tua azienda.

Il problema è che, se non hai un Sistema – come quello spiegato nel Manuale SfornaClienti – non potrai mai delegare il tuo lavoro e rendere la tua azienda una vera macchina da soldi.

Ma c’è anche la buona notizia.

In questo podcast trovi tutto quello che ti serve per iniziare a creare il tuo Sistema SfornaClienti, anche se non sai da dove partire.

E soprattutto trovi tanti esempi di imprenditori e professionisti che hanno applicato le procedure – descritte in modo dettagliato nel Manuale – con successo.

In questa puntata Andrea Lisi continua con gli assaggi e ti parla di 8 modi per lucrare di più. E soprattutto, ti porta esempi reali di come funzionano queste campagne di persuasione etica per liberi professionisti e piccoli imprenditori italiani, OGGI. 

Ricorda di mettere in pratica questi consigli!

Ecco alcuni degli argomenti di questa 192esima puntata:

[00:00] Come sono strutturate le 8 Valvole del Profitto del Sistema SfornaClienti

[04:25] Lucrare di più e farti preferire dalla concorrenza, tagliando gran parte della tua clientela

[07:58] Come attirare nuovi clienti e convincerli a comprare da te imparando da Pollicino

[10:21] Il modo migliore di investire i tuoi soldi (suggerimento: NON è il mercato finanziario, né l’immobiliare)

[11:19] Come addestrare i tuoi contatti a diventare Clienti Ideali per la tua attività. Lo facciamo costantemente e puoi farlo anche tu

[13:31] Le 5 Valvole del Profitto che ti permettono di generare entrate ricorrenti e far salire di valore la tua azienda (sia che tu voglia venderla, oppure restare ma lavorando di meno)

Risorse menzionate:

Altri modi per sviluppare il tuo business:

Inizia a guadagnare di più con le nostre risorse a portata di tutti:

1)Il Piccolo Libro della Scrittura Persuasiva https://www.copypersuasivo.com/prodotto/piccolo-libro-della-scrittura-persuasiva-versione-tascabile

2)Gli Attrezzi del Mestiere. 11 Fondamenta del Copy Persuasivo® https://www.copypersuasivo.com/prodotto/copy-persuasivo-attrezzi/

3) Il Nuovo “Manuale SfornaClienti https://www.copypersuasivo.com/prodotto/manuale-sfornaclienti-paperback/

4) “Video Marketing Persuasivo” nello shop di Copy persuasivo® https://www.copypersuasivo.com/prodotto/manuale-video-marketing-persuasivo-cartaceo/ e in ebook su Amazon https://amzn.to/2T1a9BA

►► Scopri le nostre soluzioni avanzate per Microimprenditori e PMI:

Se vuoi potenziare i tuoi materiali e applicare il Sistema SfornaClienti alla tua microimpresa o attività professionale, prenotati per il Programma Adepto https://club.copypersuasivo.com/ (al momento è full, ma puoi iscriverti per ricevere una notifica quando si libera un posto)

Se hai un’azienda da almeno 2 milioni di fatturato annuo e vuoi delegare il copy e le campagne a dei professionisti, entra nella Lista d’Attesa della nostra Agenzia: https://www.copypersuasivo.com/agenzia-copy-persuasivo

►► Se invece vuoi lavorare come Copywriter o Consulente Marketing iscriviti al Programma Seguace: https://www.copypersuasivo.com/prodotto/programma-seguace-copy-persuasivo

Andrea seleziona ogni 3-4 mesi persone che addestra personalmente e porta in meno di un anno a guadagnare come Copywriter, anche se non hanno partita IVA né esperienza. Se  vuoi ricevere una notifica appena si liberano dei posti, entra in lista d’Attesa.

Lascia un commento