#66 – [Il Piccolo Corso dell’Email Marketing] Decima lezione

Qual è l’errore più grande che commettono molti imprenditori quando si approcciano all’email marketing?

Non fanno attenzione a tutti i dettagli che servono per fare email marketing con la mentalità di un copywriter professionista.

Se non fai attenzione, anche il più piccolo errore di battitura può far crollare i tassi di apertura.

E questo è solo un errore dei più basici tra tutti quelli che vediamo e che all’inizio abbiamo fatto noi stessi.

Prova ad immaginare cosa può succedere se il tuo contatto riceve un’email, ma il provider non gli fa vedere le immagini.

O addirittura la tua email è finita per chissà quale motivo nello spam (e tutte le altre faranno la stessa fine).

Preparati a prendere appunti oggi, perché con quest’ultima lezione del Piccolo Corso dell’Email Marketing scoprirai una checklist con cui inserire l’email nella tua strategia di marketing senza fare errori da quattro soldi (che ti possono costare molto di più)!

L’email è ancora il mezzo più personale e ad alto ritorno sull’investimento per mantenere un contatto coi tuoi clienti e convincerli ad agire, e perciò è importante usarla per bene.

L’audio di oggi ti aiuterà a fare chiarezza, riepilogando tutti i punti trattati nelle 9 lezioni precedenti e mettendoli in ordine all’interno di una strategia completa e garantita (ti sfido a scriverci se non ottieni risultati con questo metodo di email marketing persuasivo!)

Ecco un anticipo di cosa trovi in questa decima lezione

►Come approcciarti all’email marketing senza cadere nell’illusione dilagante che lo rende un canale inutile (se parti con questa illusione tanto vale che non parti proprio)

►I 6 dettagli tecnici per scrivere un’email che ti farà stabilire un rapporto reale con il tuo potenziale cliente, con fiducia crescente

►Come costruire un magnete su misura per incentivare i tuoi contatti a seguirti email dopo email (mentre li stai guidando verso l’acquisto)

►Lo strumento più importante per evitare di fare anche tu la fine degli improvvisati che sprecano tante energie all’inizio e poi dopo un po’ scompaiono dal mercato

►I 2 elementi a cui devi fare estrema attenzione ogni volta che scrivi un’email e che ti salveranno dal crollo dei tassi di apertura

► Cosa fare dopo aver inviato la tua prima email se vuoi stimolare il coinvolgimento dei tuoi contatti e mantenere solo quelli giusti

►L’antidoto contro i contatti che infettano il tuo sistema di email marketing (copia la nostra automazione e soprattutto il nostro approccio se non vuoi pagare contatti inutili)

RISORSE MENZIONATE:

►► La prima lezione del Piccolo Corso sull’Email Marketing

►► Gli altri articoli che approfondiscono il nostro approccio all’email marketing

►► Il sistema più avanzato in Italia di email marketing per freelance, venditori e microimprenditori:

►► Come trasformarti in un copywriter esperto facendoti seguire da chi lo fa di professione e ha risultati comprovati:

Vuoi rendere tutta la tua comunicazione più persuasiva?

Abbiamo prodotto negli anni una serie di risorse pensate per chi vuole rendere il proprio copy più potente.

Dai un’occhiata, perché le risorse sono ordinate in base al livello, da quelle per chi è agli inizi, come il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva, fino alle più avanzate come il Corso SfornaClienti, e la nuova versione del Club che include revisioni personalizzate dei tuoi materiali.

Per saperne di più, clicca QUI!

*****************************

Vuoi sviluppare il tuo business con il copywriting e la marketing automation?

Inizia dallo studiare a memoria il Manuale SfornaClienti

Il Manuale è estratto dal Corso che dal 2016 ha aiutato migliaia di imprenditori. Con i principi e le procedure in esso contenuti abbiamo generato già oltre 4 milioni di euro per micro-aziende e liberi professionisti in settori diversissimi.

Clicca sull’immagine qui sotto e ordina subito la tua copia. 

manuale sfornaclienti andrea lisi paperback cartaceo rilegato

*****************************

Magari però stai già investendo tanto e non hai proprio tempo di seguire in prima persona il tuo copy e il tuo marketing, vero?

Questo perché giustamente devi gestire la tua azienda, vero?

In tal caso vai su quest’altra pagina e compila il questionario per prenotare un appuntamento.

Da lì vedrai come possiamo aiutarti con i nostri servizi di copy persuasivo™ scritto e diffuso per portarti un ritorno sull’investimento già dai primi mesi.

Lascia un commento

Prima di andare via prendi il mio Report gratis

In poche pagine ho condensato l'approccio che ha già generato oltre 4 milioni di euro per me e i miei clienti.

Vediamo se può fare anche al caso tuo.