#59 – [Il Piccolo Corso dell’Email Marketing] Terza Lezione

Scoprire che puoi fare marketing con le email è come quando ti danno il foglio rosa.

Pensi di essere un guidatore fenomenale, poi però ti accorgi di non essere preparato a sufficienza e ti muore tutto l’entusiasmo.

Poi entri per la prima volta in macchina e ti rendi conto che puoi schiantarti contro un muretto solo perché non sei abbastanza preparato.

Con l’email marketing funziona allo stesso modo: se non sei preparato, ci metti un attimo a schiantarti.

Il segreto di una campagna di email marketing sta tutto in come la prepari.

Vuoi sapere come Andrea ha preparato la sua prima campagna di email marketing seria che gli ha permesso di raggiungere un fatturato annuale a 5 zeri in meno di 3 anni?

Vuoi scoprire anche la strategia di email marketing che ha permesso ad una nostra cliente di uscire da un periodo di crisi economica nera?

Bene, questa puntata è arrivata nel momento perfetto.

Dopo questa puntata non farai più parte della maggior parte degli imprenditori che fa fatica a prepararsi e si lancia ai 100 all’ora non appena qualche buontempone gli rivela che le email portano ritorni più alti di Facebook.

E uno schianto a quella velocità fa un sacco male.

Quindi, se vuoi prepararti sul serio per fare una campagna di email marketing e raggiungere fatturati a 5 zeri, ascolta ora questa puntata del podcast!

Ecco un piccolo assaggio di quello che scoprirai in questa puntata:

► La prima domanda che ti devi porre se vuoi partire in quarta e scrivere email alla velocità di una Ferrari (rischiando di schiantarti all’istante)

► Come scrivere un’email senza sembrare un imprenditore fastidioso e inutile

► Il principale obiettivo da stabilire quando fai email marketing (anche prima di scervellarti con il copywriting)

► Come uno dei marketer più influenti d’Italia è riuscito a risollevare la propria azienda dopo aver perso un milione di dollari per colpa di Google

► Perché scrivere email garantisce dei ritorni anche se vendi abiti da sposa o servizi di ristrutturazione

► La strategia “abbestia” che ha fatto uscire una nostra cliente nel settore della ristorazione da un periodo di crisi nera

► Le 3 lezioni fondamentali che hanno permesso a Copy Persuasivo® di fatturare oltre 100.000€ all’anno in meno di 36 mesi

Mi raccomando:

Presta attenzione, prendi appunti (se non puoi farlo subito, riascolta poi la puntata con carta e penna, potenzia l’apprendimento!) e buon ascolto!

Vuoi sviluppare il tuo business con il copywriting e la marketing automation?

Inizia dallo studiare a memoria il Manuale SfornaClienti

Il Manuale è estratto dal Corso che dal 2016 ha aiutato migliaia di imprenditori. Con i principi e le procedure in esso contenuti abbiamo generato già oltre 4 milioni di euro per micro-aziende e liberi professionisti in settori diversissimi.

Clicca sull’immagine qui sotto e ordina subito la tua copia. 

manuale sfornaclienti andrea lisi paperback cartaceo rilegato

P.S.

Sei agli inizi col tuo business e vuoi trovare più clienti, soprattutto online e senza grandi investimenti?

La verità è che non ti serve pagare un team di professionisti, a 1 condizione:

devi essere pronto ad acquisire TU le competenze per fare funnel, copy, campagne e marketing automation.

Immagina allora come sarebbe poter partecipare alla prossima sessione del Corso SfornaClienti, l’unico programma online completo che ti darà una panoramica su tutto quello che serve per lanciare e ottimizzare il marketing della tua attività (dall’esperienza diretta di Andrea con la sua azienda, e quella dei suoi clienti in aziende di mobili, pulizie, coaching, servizi professionali, pasta, carrozzerie e tanti altri settori).

SfornaClienti contiene le stesse procedure di copywriting e gli stessi schemi di web marketing e strategia che usiamo in agenzia per portare ai nostri clienti ROI anche del 2700%.

E no, non costa migliaia di euro.

Le informazioni spesso da sole non bastano, anche se complete e ben presentate, perciò Andrea al momento l’ha chiuso e lo apre solo ogni qualche mese per selezionare 3 studenti da seguire individualmente – così da assicurarsi che costruiscano la loro macchina SfornaClienti e raggiungano subito risultati.

Se ti vuoi prenotare per avere accesso a tutto il suo sistema (lo stesso che usiamo per i nostri clienti d’agenzia) e avere anche 1 mese di coaching esclusivo con lui (che normalmente parte da 500€/mese), allora prenotati per la prossima sessione. Ci saranno solo 3 posti!

ALTRI LINK UTILI

►► I 24 modelli copia-incolla sulla scrittura persuasiva (che puoi scaricare GRATIS)

►► Le domande da farti se vuoi delegare il copy a dei professionisti

Lascia un commento

Prima di andare via prendi il mio Report gratis

In poche pagine ho condensato l'approccio che ha già generato oltre 4 milioni di euro per me e i miei clienti.

Vediamo se può fare anche al caso tuo.