Questo è un episodio Premium, riservato agli abbonati del Copy Persuasivo® Club. Iscriviti ADESSO
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA (DA MENO DI 30 MINUTI) PER CHI NON SA PIÙ COSA INVENTARSI PER VENDERE UN PRODOTTO
Il marketing in Italia si fa così: ho un prodotto, lo pubblicizzo sui social e poi sicuramente vendo a pacchi.
Mi spiace farti cadere dalle nuvole, ma il “pacco” te lo prenderai tu quando ti renderai conto di aver speso inutili vagonate di denaro per farti questo tipo di pubblicità.
Di imprenditori in queste condizioni ne abbiamo visti così tanti che tanti dobbiamo tenerli alla larga, perché non potremo mai raggiungere risultati positivi assieme.
Siamo sicuri del nostro approccio perché abbiamo imparato sui testi di Robert Collier, mitico copywriter degli anni Venti che ha fatto da maestro ad altri multi-milionari (e creatori di milionari a loro volta) come Gary Halbert o Dan Kennedy.
Con le sue lettere di vendita Collier ha fatto guadagnare anche cifre a 6 zeri per i suoi clienti, vendendo prodotti di ogni tipo, in un periodo in cui Internet non esisteva neanche nei libri di fantascienza e bisognava contattare la gente per posta.
Ora capisci perché insistiamo a dire che le campagne di successo non dipendono dallo strumento che usi? Per quanto possa sembrare figo.
La verità è che sei MOLTO fortunato. Nel corso di questi mesi abbiamo approfondito – puntata per puntata – ogni capitolo del suo libro più importante, il Letter Book, in cui Collier rivela al mondo i segreti del suo successo.
Ciò che gli ha permesso di vendere di tutto a centinaia di migliaia di sconosciuti con delle semplici lettere, collezionando profitti crescenti, lo trovi proprio nel 27° capitolo. Dentro ci sono 13 diversi espedienti con cui è possibile vendere qualsiasi prodotto e a qualsiasi pubblico, con la giusta strategia di “targeting”.
Abbiamo selezionato per te i 9 espedienti più potenti e in quest’episodio ti mostriamo come sia possibile anche per TE riuscire a sfruttarli – anche se pensavi di aver esaurito le idee per vendere i tuoi servizi, corsi e prodotti!
Ecco un piccolo assaggio di quello che scoprirai in questa puntata:
- Come sfruttare un evento sconcertante per vendere il tuo prodotto
- La tecnica immortale per stuzzicare il tuo potenziale cliente a comprare un prodotto intangibile (e come i medici la utilizzano ogni giorno per venderti farmaci)
- L’esempio dell’italiano che sta facendo milioni spacciando la Bibbia in modo “nuovo”
- Uno stratagemma per lasciar fare il copy persuasivo al tuo prodotto
- Cosa fare se non hai un target preciso
- Il gancio più forte per attirare l’attenzione del potenziale cliente che non troverai MAI su Facebook o Instagram
- Il bilancino che gli esperti usano per mostrare prezzi spesso tripli rispetto alla concorrenza, senza avere problemi a chiudere la vendita
- Qualcuno sta usando questi SUOI DIFETTI per attaccarti e fregarti clienti? Controlla
- Le uniche 2 cose da scrivere se hai un’offerta veramente potente
- Uno dei principi più forti della persuasione e perché forse non è ancora alla tua portata
Perciò fai attenzione e buon ascolto!
P.S.
Vuoi sviluppare il tuo business con il copywriting e la marketing automation?
Inizia dallo studiare a memoria il Manuale SfornaClienti
Il Manuale è estratto dal Corso che dal 2016 ha aiutato migliaia di imprenditori. Con i principi e le procedure in esso contenuti abbiamo generato già oltre 4 milioni di euro per micro-aziende e liberi professionisti in settori diversissimi.
Clicca sull’immagine qui sotto e ordina subito la tua copia.
*****************
LINK UTILI
►►Le domande da farti se vuoi delegare il copy a dei professionisti
…
Vuoi ascoltare quest’episodio?
Richiedi oggi l’accesso al Club.
È la membership più avanzata in Italia, con oltre 200 ore di Podcast Premium e Tutorial, più nuovi Corsi ogni mese per rendere il tuo marketing più persuasivo.